Oggi, 23 maggio 2012, ha avuto inizio il Piedibus di Noha.
Ci si è ritrovati alle 7.45 presso la Trozza, Capolinea della linea A – Azzurra - e alla presenza del neo Sindaco Dott. Cosimo Montagna, del Parroco di Noha Don Francesco Coluccia, del Capitano dei Vigili Urbani Domenico Angelelli e dell’agente Mary Scalese, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Galatina Dott.ssa. Eleonora Longo ha tagliato il nastro dando il “Via!” alla fase iniziale del Piedibus.
Subito dopo le autorità presenti si sono spostate in via Bellini angolo via D’Annunzio, Capolinea della linea B – Verde – per ufficiare, anche per questa linea, l’inizio.
Con un pizzico di emozione e con tanto entusiasmo gli alunni, i genitori - accompagnatori, il personale dell’Associazione “Le Sentinelle” di Noha si sono incamminati verso la scuola, passando dalle altre fermate, godendo della salutare aria mattutina.
lo staff del Piedibus
Ringrazio sinceramente tutti gli elettori che ancora una volta hanno voluto dimostrare la loro fiducia nei miei confronti sostenendomi in questa campagna elettorale: agirò coscientemente per il bene della collettività.
La situazione economico-finanziaria presente all’indomani della mia sfiducia mi porta a ritenere indispensabile un impegno serio, ponderato e puntuale da parte di tutti.
Quello che auguro all’Amministrazione Montagna, e che mi auguro come cittadino prima e come consigliere dopo, è che si riesca a garantire la stabilità di governo conditio indispensabile per la realizzazione di progetti condivisi e per lo sviluppo del nostro territorio.
Ritorno ad essere “membro dell’opposizione”, consapevole che anche in questo ruolo bisogna operare responsabilmente. La mia non sarà “la politica dei no a prescindere” bensì un’attività costruttiva per il bene del territorio: i progetti validi vanno sempre condivisi qualunque sia il colore di chi li propone.
Nel ringraziarVi ancora una volta per il supporto datomi, ribadisco la mia disponibilità ad ascoltare tutte le istanze da tradurre in progetti concreti per contribuire in maniera forte alla realizzazione di tutte quelle potenzialità da sempre riconosciute a Galatina,Noha, Collemeto e Santa Barbara.
Giancarlo Coluccia