In occasione dell'iniziativa popolare "Educazione alla cittadinanza" firmata dall'Anci e a cui il Comune di Galatina ha aderito, con la presente si comunica l'allestimento di un banchetto per la sottoscrizione della suddetta proposta di legge. L'iniziativa avverrà nei pressi di Piazza Alighieri - domenica 21 ottobre dalle ore 11 alle ore 13.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Ufficio Stampa Marcello Amante
Mercoledì 17 ottobre si è svolta in piazza San Pietro e piazzetta Orsini la registrazione delle attività previste dalla partecipazione alla trasmissione televisiva di RAI 2 "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA".
Il tutto sarà trasmesso durante la diretta di domenica dalle ore 11,00 in cui sfideremo la Città di Castelsardo.
Ora diventa importante, attraverso il televoto, dare un grande appoggio alla squadra che rappresenta Galatina in diretta dagli studi RAI e che concorrerà, insieme agli altri che hanno registrato in precedenza.
Voglio condividere con tutti i protagonisti che hanno collaborato con l'associazione CITTA' NOSTRA i complimenti ricevuti sia dalla regista Monica Zaffarame che dalla conduttrice Eleonora Cortini per la qualità dell'organizzazione, la cura dei dettagli, la competenza dimostrata.
Tutti si sono spesi con entusiasmo e passione per il migliore esito di tutte le manifestazioni indicate e concordate con la produzione RAI, dimostrando, al di là di ogni esito, una grande amore per la propria Città. Ci sono momenti di orgoglio cittadino che devono essere comunicati e condivisi ed a tutti va il ringraziamento.
Di seguito, vi riportiamo i numeri di telefono e le indicazione per sostenere la Squadra della nostra Città.
VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE
da telefono fisso 89443
con SMS 4784784
digitare 2.
Nico Mauro
La prima delle nove trasferte in terra campana, in quel di Ottaviano, è un banco di prova a cui Efficienza Energia si approccia con un rodaggio minimale in alcuni elementi in ritardo di preparazione, ma con la consapevolezza dei propri mezzi nell’affrontare un avversario difficile ed ostico.
Ambedue le formazioni hanno bagnato l’esordio nella prima giornata con una vittoria da tre punti: la Gis Ottaviano ha sbancato Ischia (3-0), mentre Efficienza Energia Galatina ha regolato con qualche piccola pausa la Normanna Aversa.
Queste sbavature, che nulla tolgono ai meriti di Buracci e compagni, analizzate dallo staff tecnico in settimana nei molteplici aspetti tattici, non dovranno riproporsi sabato 20 ottobre al PalaGis di Ottaviano, dove il gruppo di mister Stomeo troverà un ambiente rumorosamente molto caldo, ma corretto.
La miglior risposta è calarsi subito in partita leggendo attentamente la distribuzione di Antonio Libraro che armerà da posto quattro il fratello Enrico e Guancia , da posto due il suo opposto Scialò e dal centro Bonina e Giacobelli.
Mister Stomeo riproporrà il sestetto di domenica scorsa, schierando la diagonale Zonno-Buracci, Lotito e Durante laterali, Musardo e Iaccarino al centro, Pierri in regia di fensiva. Pronti per ogni evenienza Calò, De Lorentis, Persichino, Apollonio e Rossetti.
Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE
EFFICIENZA ENERGIA GALATINA