Come da programma, sempre che non venga giù il diluvio universale, per mantenere fede al nostro impegno, domenica 23 novembre 2014, a partire dalle ore 8,30 saremo tutti in Contrada Scorpio.
Il punto di incontro iniziale sarà davanti al campo sportivo, in prossimità del parco giochi cosiddetto: ” le rosse”.
Con l’aiuto dei volontari che aderiranno a questa iniziativa (vi aspettiamo a braccia aperte) cercheremo di ripulire i bordi della strada dai rifiuti abbandonati dalla stupidità umana.
Vata si è spenta a Noha all'età di 78 anni. Solo qualche tempo addietro, la si vedeva, con la sua inconfondibile canizie, recarsi ogni sera alla messa celebrata in chiesa madre (sovente portandosi appresso, preso per mano, il piccolo Simone, la "mascotte" della compagnia). Se n' andata, Vata, come tanti altri nohani, stroncata dal solito male.
Giungano al marito, sig. Pietro Paglialunga, al figlio Michele, alla nuora Maria Grazia Masciullo, ai nipoti ed a tutti gli altri parenti i sensi del nostro cordoglio.
Funerali avranno luogo domani, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Michele, partendo dalla casa di Vata, ubicata in via Aradeo, al numero 20, a due passi dalla piazza principale di Noha.