nov172014
Come da programma, sempre che non venga giù il diluvio universale, per mantenere fede al nostro impegno, domenica 23 novembre 2014, a partire dalle ore 8,30 saremo tutti in Contrada Scorpio.
Il punto di incontro iniziale sarà davanti al campo sportivo, in prossimità del parco giochi cosiddetto: ” le rosse”.
Con l’aiuto dei volontari che aderiranno a questa iniziativa (vi aspettiamo a braccia aperte) cercheremo di ripulire i bordi della strada dai rifiuti abbandonati dalla stupidità umana.
La Redazione di Noha.it
Commenti
Bella iniziativa come tante altre, nella speranza che tale opera venga svolta dopo la donazione del sangue che si svolgerà durante la stessa mattinata. In futuro preghoamo gli organizzatori di altre importantissime iniziative come questa di informarsi se ci sono altre iniziative in corso affinché tutte siano partecipate e svolte con il massimo successo. Preghiamo quindi tutti i donatori di recarsi prima presso la Fifas a donare e poi alla giornata ecologica. Con la stessa gentilezza invitiamo alla donazione anche gli organizzatori. Grazie per l’attenzione che riserverete alla Fidas e alle persone che non possono rimandare le trasfusioni.
Con affetto e stima Antonio Mariano
-Fare politica a Noha- del 23/10/2014
http://www.noha.it/noha/articolo.asp?articolo=1497
Lascia un messaggio