feb072012
Ieri a Milano ha cessato di battere il cuore grande di Michele Tarantino, nohano purosangue. E' stato "editore a perdere" (senza cioè alcun obiettivo di profitto) del monumentale volume "Noha, storia, arte e leggenda" scritto a quattro mani da P. Francesco D'Acquarica e Antonio Mellone.
Fu il primo a sostenere ed a volere su carta l'avventura fantastica de "L'Osservatore Nohano", la rivista on-line che per cinque anni ha sollecitato nel bene o nel male l'elettroencefalogramma di molti nohani.
Secondo le sue disposizioni, le sue spoglie mortali ritorneranno, per rimanervi per sempre, nella sua amata antica terra di Noha.
Tutti i collaboratori di questo sito - e, siamo certi, numerosissimi altri concittadini - ricordano la figura di questo benefattore, e affettuosamente abbracciano la sig.ra Rossana, ed i suoi due figli, Federica e Dario.
Commenti
Ciao,Michele guardarci all'alto.
non ti conosco ma mi dispiace sempre sapere della morte di una persona buona
Ciao zio , sei sempre stato un punto di riferimento e lo resterai .
Tengo io d'occhio la Fede , che al Dario ci pensa lei. Ciao
mi riempie il cuore il sostegno di voi tutti e il calore con cui avete salutato mio padre. Grazie.
Ciao "Grande Fratello", continuero' a chiamarti cosi' perche' per me sei stato e resterai per sempre un GRANDE GRANDE FRATELLO.
Ciao zio Michele, rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere lo zio Michele,le sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del suo ricordo...ciao zio!
Caro fratello mancherai tanto a tutti noi, ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi..il nostro cuore è con te..
Caro amico, ti scrivo ............... inizia così una delle belle canzoni che Lucio Dalla ci ha regalato.
Quante cose sono cambiate da quando sei partito e quasi tutte in peggio.
Ci manchi molto.
Lascia un messaggio