set132011
Giovedì 29 Settembre in occasione della festa patronale di Noha onoriamo l'Arcangelo San Michele e scopriamo i " Gioielli" artistici e culturali di Noha.
Ore 16:00 Percorso turistico culturale guidato dalla Dott.ssa Angela Beccarrisi che ci illustrerà tratti di storia, origini e rivalutazione dei beni artistici di Noha, partendo dalla Chiesa Madre.
Ore 19:00 Solenne Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa di San Michele presieduta dal Parroco Rev.mo Sac.Francesco Coluccia con la partecipazione dei genitori e dei ragazzi della Comunità Parrocchiale, a conclusione dell'itinerario artistico, come segno di unità e vitalità tra le culture incontrare e i beni ammirati.
La S.V. è invitata a partecipare
fonte: Gruppo Mimi'
Commenti
Bravi Gruppo Mimì...!
Il percorso turistico comunque inizierà alle 16.00 e nn alle 17
ok, ho apportato la modifica
Se,non amiamo il nostro territorio,e non sappiamo se siamo carne o pesce.....se non abbiamo IL SENSO CIVICO,come elemento di vita sacrale......allora e'meglio che,facciamo come lo.....struzzo!!!!!
Hasta la victoria!!!!!!
Ma.sbaglio o da oggi l'IVA non e'piu'del 20%,ma del 21%.....vogliamo parlarne?
E,che colpira'anche il mondo del turismo....sui pacchetti turistici....e qualcosa di vergognoso via Berlusconi.....dalla sovranita'....che non ti compete!!!!!
sono a Noha da molti anni e non sapevo cosa ci fosse dietro quel muro.Quante altre cose ci sono a Noha che non si vedono. Grande chi ha fatto fare questo dipinto.
Lascia un messaggio