mag072019
Informazioni travisate e manipolate dai contenuti falsi, tendenziose, allusive e spesso al limite della diffamazione, in un contesto ingannevole,accompagnate da una pseudo satira di amichetti di cordata manipolata a piacimento per nuocere al comune “nemico” dichiarato.
In questo si può racchiudere l’attività politica di quella parte dell’opposizione che ancora non ha “digerito” la sonora sconfitta alle ultime comunali per una clamorosa (a loro dire) bocciatura dai galatinesi.
Una frenetica attività mediatica sterile e senza alcun costrutto che ha prodotto solo fango sulla città nell’ossessione di attaccare, a prescindere, l’Amministrazione Amante colpevole di “lesa maestà” verso chi già si sentiva al potere.
I galatinesi hanno compreso bene e molti di loro hanno saputo distinguere tra le proposte in campo. Non vi volevano alla guida della città,fatevene una ragione e provate a capirne i motivi.
Da ultima la surreale polemica su “un ipotetico compenso” mai esistito per la comunicazione nell’organizzare gli eventi del Natale 2018. Eppure sarebbe bastato leggere il rendiconto richiesto e ricevuto dagli uffici e magari approfondendo,ma questo presuppone una qualche volontà di illustrare la verità che, evidentemente, non c’è.
Sconcertante la tesi usata: “partite di giro”spiegandone gli ipotetici meccanismi con la meticolosità di chi è ben preparato in materia, per aver forse studiato il sistema.
Seguendo il ragionamento abbiamo compreso metodi e usanze di quella vecchia prima repubblica che gli italiani hanno provato a rottamare con tutta la sua partitocrazia “malata” e che la storia voleva destinata all’oblio.
DENUNCIASSE AGLI ORGANI PREPOSTI perché è UN PRECISO DOVERE, da consigliere comunale prima che cittadino. Se quel che afferma fosse vero si ipotizzerebbe una “falsa fatturazione” che nel nostro ordinamento è reato, ancor più se parliamo di pubblica amministrazione.
Ma non può farlo, perché è solo sterile polemica di basso livello che nella migliore delle ipotesi racconta solo fesserie su delle falsità clamorose.
Per chiarezza ed informazione:
https://www.facebook.com/loredana.tundo.9/videos/vb.1196319188/10215661210542079/?type=3
https://www.facebook.com/loredana.tundo.9/videos/vb.1196319188/10215661160940839/?type=3
Di preciso allora di cosa sparla il consigliere comunale PSI ?
Vito Albano Tundo
capogruppo Galatina in movimento
Commenti
HACKING SERVICES💻📱📲 è richiesto da così tante persone, e alcune persone sono state effettivamente SCAMMATE e DEFRAUDITE💸 da falsi ❎Hacker online. 🔹COPE TECHS🔹 è un'organizzazione che fornisce i migliori servizi di HACKING💻📱📲 e anche soluzioni alle DIFFICOLTA 'TECNOLOGICHE⚙️🔧.
Vi diamo la PROVA dei nostri SERVIZI che abbiamo offerto ad altre persone.
Tutti i nostri hacker appartengono al Hackers Forum HackerOne e sono in cima alla lista degli hacker di HackerOne.
Il nostro obiettivo è di aiutare e non a scopo di furto, ad esempio, un uomo / donna che sospetta la propria moglie / marito di imbrogli e intende monitorare i suoi messaggi ", email", account di social media ", facciamo l'Hack per certificare i tuoi dubbi. Un altro modo in cui aiutiamo è il finanziamento di conti PayPal per persone con debiti e problemi finanziari.
Forniamo anche servizi di recupero per le persone che hanno perso denaro nella vendita all'asta di Bitcoin®️ o nel trading Forex📉 e in altri mercati di borsa online📊.
Altri servizi che offriamo sono: Modifica dei voti / Risultati nelle università 📚 Database, miglioramento della difesa di sicurezza del sistema☣️ e perdita di altro. Se hai bisogno di Hacking Services contattaci tramite il nostro Email-: copetechs@gmail.com
Lascia un messaggio