dic112014
Noi siamo per il PD (presepe democratico, cosa avevate capito?), sicché eccoci ancora una volta alle primarie per la scelta del mister manifesto Natale 2014/2015 da adottare per il nuovo-di-zecca “Presepe Vivente Centro Storico Noha”.
Basta un vostro click sul bottone sottostante la bozza del manifesto scelto per alimentare in tempo reale il contatore ed il grafico della vostre opzioni.
Oltre alle NOVE bozze di manifesto (Nove, è numero perfetto) predisposte dal nostro Marcello D’Acquarica, ci aspettiamo dagli internauti di Noha.it altre proposte (da far pervenire possibilmente nell’arco dei prossimi 5 giorni lavorativi).
Votate e fate votare per le presepiarie di Noha.
Nota bene: foto, articoli, commenti, proposte, e soprattutto soldi non verranno restituiti.
Commenti
Secondo,me son tutti belli ma il numero 8 e'perfetto perche'c'e'il simbolo di Noha attraverso la storia.
Ho scelto le casiceddhre perché sono quanto di più suggestivo possa esserci nella nostra noha
Io invece ho scelto il n. 6, perché non vedo l'ora.
Ho scelto la N° 2 perché le case rosse sono state sempre un mistero. Oggi ci fa spezzare il buio aprendoci un raggio di luce. E' bello perché il mistero di Dio il giorno di Natale diviene manifestazione di amore. Anche il 7 mi piace perché il tempo passato restituisce l'orizzonte della speranza.
Davvero tutto molto bello e suggestivo, ma se guardo il mondo oggi e la strada che ha preso il genere umano, non riesco proprio a vedere segni di speranza'.
“Non ci sono soldi per il lavoro, per comprare armi il denaro si trova”, denunciava qualche guorno fa Papa Francesco. Il giorno dopo, come risulta dal sito del Pentagono, la Difesa italiana firmava l’ennesimo contratto internazionale con l’americana Lockheed Martin per l’acquisito di altri cacciabombardieri F35. Tutto come preannunciato. Quello che non si sapeva era il valore del nuovo contratto: 153 milioni di euro per altri due velivoli, senza i relativi motori Pratt & Whitney che ci costeranno almeno altri 40 milioni. A conti fatti, i due F35 appena comprati – il settimo e l’ottavo per il nostro paese – li andremo a pagare 100 milioni di euro l’uno.
Comunque non per questo rinuncerò al mio diritto di voto. Anzi.
La mia preferita è la N.8
La mia freferezza e per il frantoio ipogeo perche mi piacerebbe portarlo alla luce.... Le altre cose sono visibili.....
E si potrebbe intervenire anche subito
"Il mare era calmo e faceva un freddo innaturale.
Il Titanic filava a 21 nodi, come se volesse battere il record della traversata.
«Siamo, appena passati attraverso una spessa banchisa con parecchi icebergs». «Messaggio ricevuto. Grazie. Buona notte», fu la risposta, distaccata e formale.
Il primo ufficiale informò per telefono la plancia: “Iceberg diritto di prua!” Il Capitano fece mettere tutto il timone a dritta, ma era troppo tardi: trenta secondi dopo un rumore sordo si senti giù in basso, lungo la murata verso prora. Qualcuno lo paragonò allo sfregamento di una enorme catena contro il metallo. Non tutti i passeggeri se ne preoccuparono: alcuni, che già dormivano nelle loro cabine, saltarono giù dal letto, ma Poi, vedendo che sulla nave tutto pareva tranquillo, si ricoricarono. L’orchestra continuò a suonare mentri gli altri passeggeri ballavano incuranti dell'immininente catastrofe".
Michele se non ce l'hai ancora indossa il kit di salvataggio.
Messaggio ricevuto. Grazie. Buona catastrofe a tutti.
Auguri di un sereno Natale e che,l'anno prossimo con Expo 2015 sia un anno a tutto tondo e non viceversa....
Lascia un messaggio