\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 17/12/2014

Locandine Presepe Noha 2014
Locandine Presepe Noha 2014
Locandine Presepe Noha 2014
Locandine Presepe Noha 2014
Locandine Presepe Noha 2014 Locandine Presepe Noha 2014
Locandine Presepe Noha 2014

Locandine Presepe Noha 2014

Presepe vivente nel centro storico di Noha il 25, il 26 il 28 dicembre 2014 e l'1, il 4 ed il 6 gennaio 2015

 

C’è tempo fino al 15 gennaio per presentare le domande di cessazione dal servizio del personale della scuola che intenda essere collocato a riposo e accedere a pensione a partire dal primo settembre 2015.

Il decreto ministeriale riguarda tutto il personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola, impiegato a tempo indeterminato.

Le domande di cessazione vanno presentate in via telematica direttamente dagli interessati anche tramite assistenza del patronato ACLI.

Il Patronato ACLI di Lecce ha predisposto fin da subito in tutte le sue sedi (Lecce, Salice Salentino, Castrano, Tricase, Maglie, Galatina, Nardò) un servizio per appuntamento, dedicato al personale della scuola per inoltrare le domande di cessazione dal servizio e per fornire consulenza per la verifica del raggiungimento dei requisiti necessari, effettuare il calcolo presuntivo dell’importo di pensione maturato e per tutta l’assistenza nella presentazione e definizione della domanda di pensione.

Il servizio è completamente gratuito e si può prenotare telefonando al numero 0832.246659 o per   e-mail lecce@patronato.acli.it o presso gli uffici di Lecce in Via Domenico Acclavio n. 74 (zona Aria Sana).

 

Ancora una volta, la terza per l’esattezza, dobbiamo registrare il furto dei cavi elettrici che alimentano i pali della pubblica illuminazione della Circonvallazione Sud-Ovest appena costruita e molto apprezzata dai numerosi cittadini che giornalmente la utilizzano.
Ancora una volta bisognerà impegnare soldi pubblici per far rimpiazzare ciò che è stato sottratto da gente che si appropria della cosa pubblica come fosse di nessuno. Invece, è come se i ladri venissero a mettere le mani nelle tasche di tutti i cittadini onesti. Per arginare l’azione criminale di questi sciacalli bisogna vigilare e denunciare chi non rispetta le regole basilari del vivere civile. Fino a quando questo non succederà saremo in balia di chi con le proprie azioni rischia di compromettere il nostro futuro.

Andrea Coccioli- Assessore LLPP del Comune di Galatina

 

Fotografie del 17/12/2014

Nessuna fotografia trovata.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< dicembre 2014 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
16
19
21
23
24
       
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata