Se sotto la porta, nella cassetta delle lettere, sul parabrezza dell'auto doveste avvistare una fiamma, non abbiate paura. E' un invito speciale. E' una luce nuova, accesa da chi, ogni anno, si dedica con passione e attenzione al presepe vivente di Noha. Una realtà davanti alla quale non si può restare indifferenti perchè attira oltre diecimila persone, affascinando con la cura dei dettagli e la magia che riesce a creare anche nelle piccole cose.
Lo sprone di questo flyer a forma di candela, che in queste ore viene consegnato a tutto il paese, va dritto al punto: che ci piaccia a no, che ci siamo stati o no, che ci siamo sporcati le mani o no, il presepe di Noha è un motivo importante di ri-unione.
Per essere tutti partecipi, chi con il proprio talento, chi con la propria presenza, chi anche solo in maniera solidale, accendiAMO una candela davanti alle nostre case nei giorni del 25-26-28 dicembre e 1-4-6 gennaio.
Sarà il segno visibile della nostra accoglienza. Sarà uno dei "cento passi" che possiamo percorrere verso la ri-nascita che il Natale ci ricorda di vivere. Pienamente.