Per comprendere appieno la convenienza degli acquisti nei negozi di vicinato e nei mercatini di quartiere (come quello del lunedì di via Michelangelo) bisogna avere sguardo lungo e pensiero critico, essere refrattari ai pifferai magici delle pubblicità, studiare l'economia contenuta in ogni singolo prodotto, riflettere sul futuro della propria storia e della propria geografia, sapersi fare i conti, parteggiare più per gli interessi dei lavoratori che per quelli del capitale: insomma volersi bene.
Lascia un messaggio
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Commenti
Per comprendere appieno la convenienza degli acquisti nei negozi di vicinato e nei mercatini di quartiere (come quello del lunedì di via Michelangelo) bisogna avere sguardo lungo e pensiero critico, essere refrattari ai pifferai magici delle pubblicità, studiare l'economia contenuta in ogni singolo prodotto, riflettere sul futuro della propria storia e della propria geografia, sapersi fare i conti, parteggiare più per gli interessi dei lavoratori che per quelli del capitale: insomma volersi bene.
Lascia un messaggio