mar272012
Ora è ufficiale. Antonio Pepe è il candidato sindaco del centrodestra a Galatina e frazioni: i dubbi intorno alla sua persona e le incomprensioni interne al Pdl vengono spazzate via con la nota che rende formale la sua corsa alla poltrona principale di Palazzo Orsini.
A rendere pubblica la scelta è il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Gabellone: "Il Popolo delle Libertà - afferma - sosterrà a Galatina la candidatura a sindaco di Antonio Pepe. È una decisione maturata dopo un'attenta e ponderata analisi e riflessione dello scenario politico in evoluzione in una realtà così importante come Galatina".
"Siamo certi - spiega Gabellone - che in questo senso Antonio Pepe possa rappresentare la scelta giusta, quella vincente; la scelta di un giovane ma già con l'esperienza giusta, maturata sul campo, dei temi più importanti che attraversano il dibattito politico, sociale, economico e culturale della sua città".
Pepe sarà sostenuto dal Pdl, dalla Puglia Prima di Tutto, dai Socialisti e da altre liste civiche importanti della realtà politica galatinese. Si attendono, dunque, le reazioni di quanti in queste ore avevano persino escluso in proprio coinvolgimento in campagna elettorale, nel caso della candidatura dell'ex assessore alle politiche giovanili della giunta Garrisi.
Commenti
...veramente una bellissima coalizione ! in un conosciutissimo gioco famigliare del periodo natalizio si direbbe ..... tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! .....partiti, gruppi e singoli che facendo invidia ai più noti trasformisti dello spettacolo come nel ballo della quadriglia c'è chi li lascia e chi li piglia...
Anche se mio concittadino non ti voterò MAIIII
il prossimo vescovo chi sta candidando?
Un nuovo andreotti
E'proprio cosi'finche'la barca va lasciala andare,finche'la barca va tu non remare.
In politica si e 'sempre comandati mai si puo'condividere i propri pensieri altrimenti non accettato e deriso
...che si vuole di più dalla vita...un nome (Pepe) ...una marca (Sabato) ...una garanzia (Spoti) ...meglio andare in MONTAGNA !!!
p.s. sig./sig.ra ...fin che' la barca va...perdonami, ma non ti ho capito!
......tra coluccia e montagna?
E SE VINCESSE L'ASTENSIONISMO?
NON SAREBBE UNA COSA BELLISSIMA?
TENETE CONTO,I SINDACI SONO COME LE MOSCHE BIANCHE.
NON DECIDONO NIENTE.
Lascia un messaggio