ago172020
Alleghiamo di seguito la segnalazione che riguarda il fenomeno degli incendi a Noha, consegnata all'ufficio protocollo del Comune di Galatina, con la speranza che vengano prese delle azioni di prevenzione in modo tale da evitare il grave disagio che creano gli incendi di sterpaglie e rifiuti.
Senza escludere i danni che si ripercuotono sul verde che è già molto scarso e quel poco esistente,compromesso dall'incuria.
Le aree a rischio sono sempre le solite, quelle evidenziate in colore nella mappa.
Quindi o demaniali o dei soliti due proprietari non presenti sul territorio. Per cui non dovrebbe essere così complicata la prevenzione o, dove necessita, la sanzione.
Commenti
Solo 3 cose - guardaci dall'alto Philippe il critico d'arte milanese venuto a mancare poche ore fa - e' sostanzialmente importantissimo controllare questi roghi continui e costanti - oggi Ugento quasi 5 ettari Dio buono -qui DESERTO LO VOGLIAMO CAPIRE? Poi in quel di Galatina - ma AMMINISTRAZIONE AMANTE quando il vetro /specchio via Soleto vicino ferramenta? Tutto tace...se se la f....mettete vieocamereeeee pericolo - ma dubito ci sia qualche altro cittadino che mette a nudo qualcosa ti prendono per pazzo - paese di M..............
Lascia un messaggio