apr292020
L'ordinanza del presidente Emiliano, che permette alle attività della ristorazione di poter operare con servizio di asporto, ci ha indotto ad anticipare, rispetto al 4 maggio, la sospensione della zona a traffico limitato (ZTL), conservando le disposizioni previste per la sosta veicolare.
L'intento di permettere la vendita con asporto anche alle attività insistenti nella cinta del centro antico trova in questa azione una doverosa applicazione.
Questa iniziativa sarà a tempo limitato e fino al 1 giugno pv, e comunque fino a quando non interverrà il prossimo Dpcm che garantirà l'ordinaria attività degli esercizi coinvolti.
Abbiamo già individuato alcune proposte da discutere con le attività della ristorazione per favorire le migliori condizioni operative e limitare il danno economico fino ad ora subito.
Nico Mauro
Assessore alla Polizia Locale
Commenti
Mi sembra ma forse,mi sbagliero' stiamo gia' in campagna elettorale - si sarebbe dovuto votare fine mese - ma adesso su scala regionale credo ottobre.
Una nota a mio avviso,importante ...dove sta GARANTE?
In questo lembo di terra?
Lecce e provincia -lasciata nell' abbandono -il ponte a Genova dopo 2 anni realizzato e la 275 DA Maglie in giu' quando? Presidente basta mettersi la " mascherina" di turno. Galatina e frazioni piu' rispetto - fatevi sentire anche voi cittadini/e ….soporiferi.
Lascia un messaggio