ago062019
Alcuni mesi e precisamente il 22 aprile 2019 abbiamo sollecitato il nostro sindaco Marcello AMANTE a fornici delucidazioni circa il completamento della Circonvallazione Sud-Ovest secondo tratto ma, come spesso accade, il Sindaco AMANTE e l'assessore interessata Loredana TUNDO non rispondono alle nostre richieste. Non si capisce se per apatia o per superficialità e noncuranza.
Per capire il perché di tanti ritardi e per informare i cittadini di Galatina circa il completamento di una strada importante per Galatina e i Galatinesi, il 9 luglio 2019 abbiamo provveduto a informare il Presidente della Provincia Stefano Minerva chiedendo delucidazioni in merito secondo quanto riportato di seguito:
"Caro Presidente, i lavori del secondo tratto della tangenziale sud ovest sono fermi da molti mesi, si tratta di una strada che interessa il territorio del Comune di Galatina e il suo utilizzo migliorerebbe sensibilmente la viabilità comunale come è già stato per il il primo tratto completato senza ritardi.
Il 17 luglio scorso abbiamo ricevuto risposta soddisfacente che riportiamo in allegato.
L'evidenza dell'impegno della Provincia per sbloccare i lavori si esplicita nell'ordine del giorno del Consiglio provinciale convocato per mercoledi prossimo 7 agosto 2019 con il seguente ordine del giorno: Lavori di costruzione della circonvallazione sud - ovest di Galatina di collegamento tra la S.P. 41 e la S.P. 18 - 1° lotto si esplicita con l'acquisizione al demanio stradale provinciale di superfici per scopi di pubblico interesse, ai sensi dell'alt.42 bis del D.P.R. n.327/2001 e ss.mm.ii.
Sempre per il bene di Galatina e dei Galatinesi.
Andrea Coccioli
Segretario del circolo del Partito Democratico di Galatina
Commenti
ANNI FA MORIVA UNA CONCITTADINA SULLA VIA PER ANDARE A MARE - QUESTO MODO DI ESSERE SILENTI NON DEPONE BENE-
LE MANIFESTAZIONI NON SOLO MONTAGNA SPACCATA FATE ANCHE A GALATINA E NON VI AGGREGATE SEMPRE COME CAGNOLINI…VERSO GALLIPOLI CORSO SICUREZZA STRADALE DOMANI.
Via Conte - via tutti a casa si deve ri-votare Italia uno scempio - a livello locale poi NO COMMENT!!!
Lascia un messaggio