set232010
In merito al precedente articolo con il quale si chiedevano delle delucidazioni, ecco i documenti del bando di gara per l'appalto dei lavori di ristrutturazione della vecchia scuola elementare presenti sul sito del Comune di Galatina.
Di seguito tutta la documentazione che abbiamo ricevuto dell'ex consigliere comunale Giovanni De Benedetto a cui va il nostro grazie.
Dalla documentazione (Tav. - Relazione illustrativa pag. 10) si evince che sarà installato un impianto fotovoltaico della potenza nominale di 22,77 kWp sulla copertura dello stabile, di certo per questo impianto non ci saranno delle battaglie o raccolte firme per bloccarlo.
La gara di appalto è stata vinta dalla ditta "ATI EDILELE PELLE' LUIGI SURL".
Commenti
Spero che tutto venga eseguito come da progetto, il quale da quel che posso capire io sembra ben fatto.
Gentile Leo ti ringraziamo per l'apprezzamento stai tranquillo non siamo più servi della gleba tutti i cittadini di Noha vigileranno affinchè il progetto si realizzi e la struttura sia fruibile da tutti
L'importante,sostanzialmente che la pluralita' delle persone abbia un mq di considerazione.
Detto,cio'piu'MEDIA,attorno a NOHA,PERCHE' NON E'ULTIMA A NESSUNA.
CASTELLO,DISTILLERIA,PISTA CICLABILE,I 3 SANTI DI NOHA,faranno qualche miracolo,e Noha,potra'diventare Comune a se,via Galatina c'ha succhiato il sangue,da anni.
Regione Salento,senza ancora ma fatti.
Firmiamo,in consiglio giorno dei 3 santi palazzo Orsini,su Regione Salento.
Via,Vendola via la sinistra,via la sinistra,via centro.
Uniti,ma de veru su REGIONE SALENTO.........
Lascia un messaggio