Dopo l'entusiasmante stagione 2011/2012, a seguito della quale in C.T. Galatina ha vinto il campionato di serie C maschile, un'altra importante avventura attende gli atleti salentini guidati dal Direttore Sportivo, Filippo Stasi: la Divisione Nazionale di serie B.
Il primo incontro si svolgerà domenica 21 aprile nella importante e difficile trasferta contro il C.T. Gubbio.
Le partite che il C.T. Galatina giocherà in casa saranno tre: la prima il 28 aprile, nell'attesissimo derby di Puglia contro il C.T. Brindisi, la seconda si giocherà il 12 maggio contro il circolo più antico d'Italia, il C.T. Bonacossa Milano e l'ultima, ma non per questo meno importante partita, verrà giocata nei rinnovati campi del C.T. Galatina il 2 giugno contro i forti tennisti del C.T. Rovereto che proviene dalla serie A.
La squadra di serie B del C.T. Galatina è composta da: Paris Gemouchidis (2.4), Luca Giordano (2.5), Antonio e Daniele Pepe (entrambi 2.5), Emilio Marturano (2.8) ed infine il Capitano, Filippo Stasi (3.2).
”Un team già collaudato ed affiatato, il nostro, al quale si aggiunge l'importante innesto del forte campano Daniele Pepe e dell'importante numero tre di Grecia Gemouchidis. Domenica prossima ci auguriamo di poter iniziare questo campionato nel migliore dei modi, contro una squadra, il Gubbio, che milita in questa serie già da alcune stagioni. Lotteremo per poter arrivare fino in fondo alla stagione e poterci giocare i playoff. Confidiamo nell'apporto del nostro pubblico per le partite che giocheremo in casa.”
Galatina, 19 Aprile 2013
Filippo Stasi
Direttore Sportivo “C.T. Galatina”
Domenica 21 Aprile dalle ore 08:30 i volontari di A.Ge.(Associazione Genitori) Galatina insieme a Telefono Azzurro vi aspettano in Piazzetta Orsini a Galatina con i Fiori d' Azzurro, per una domenica di solidarietà in favore di bambini ed adolescenti.