L'acquisto di quel che serve nei negozietti sotto casa o al mercato rionale (come quello di Noha del lunedì) non è un fenomeno di massa, non provoca attruppamenti, e men che meno calca, sciami umani, resse e risse insensate, come quelle ormai note per le scarpe Lidl. C'è infatti chi decide con la propria testa e chi con quella dei pubblicitari che tendono a perpetuare il conformismo totale e dunque il pensiero unico: insomma c'è chi sceglie e chi non ha scelta.
Lascia un messaggio
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Commenti
L'acquisto di quel che serve nei negozietti sotto casa o al mercato rionale (come quello di Noha del lunedì) non è un fenomeno di massa, non provoca attruppamenti, e men che meno calca, sciami umani, resse e risse insensate, come quelle ormai note per le scarpe Lidl. C'è infatti chi decide con la propria testa e chi con quella dei pubblicitari che tendono a perpetuare il conformismo totale e dunque il pensiero unico: insomma c'è chi sceglie e chi non ha scelta.
Lascia un messaggio