dic252012
Con questa prima photogallery, del Presepe Vivente di Noha, diamo il via a questa terza edizione.
A breve anche i primi video della prima serata.
dic262012
....
dic262012
dic272012
Martedì 1 gennaio 2013 alle ore 19.30 Casa Betania augura buon 2013 con la "Sinfonia di suoni e voci per la Vita" tenuto dal Concerto Bandistico "San Gabriele dell'Addolorata" presso la chiesa Madonna delle Grazie di Noha.
dic272012
L’Azione Cattolica Ragazzi di Noha presenta il recital "Un tesoro per tutti" presso l'oratorio della Chiesa "Madonna delle Grazie" domenica 30 Dicembre alle ore 19.00.
dic272012
Sabato 29 Dicembre 2012 alle ore 17,30 nelle sale settecentesche adiacenti al Bar Settebello in piazza San Michele a Noha ci sarà la presentazione del libro "In men che non si dica" di Marcello D'Acquarica, edito da L'Osservatore Nohano. Bellissimo, imperdibile, una storia vera, un esorcismo generazionale.
In in questo libro c'è un pezzo di noi, delle nostre famiglie, della nostra comunità e soprattutto della nostra umanità.
Interverranno l'autore, Martina Chittani, Antonio Mellone e la giornalista e scrittrice Giuliana Coppola.
dic282012
Cosimo Montagna e Daniela Sindaco
Paolo Foresio (Capogruppo del PD al Comune di Lecce)
dic292012
Di seguito l'intervista a Giuseppe Cisotta per fare il punto sulla prima giornata di apertura al pubblico del presepe vivente di Noha.
dic292012
Ma cosa ha pensato il pubblico dopo aver visto questa nuova edizione del presepe? Ritorniamo al primo giorno, alla serata inaugurale, e scopriamo le prime impressioni a caldo dei visitatori.
Per alcuni è una prima volta sorprendente, per altri non c’è nulla di nuovo. “Bellissimo”, risponde qualcuno. “Bellino”, ribatte qualche altro. E’ troppo piccolo, è molto grande. Per il pubblico il presepe è stimolante e ricco di animali. È un salto nel passato, una conferma e un tesoro per la comunità…
Restate sintonizzati, perché l’incontro con il pubblico è solo la prima puntata del nostro reportage. A breve, vi porteremo in giro per il presepe con le interviste ai protagonisti, foto e curiosità…