Il progetto NASILANDIA nasce per creare una vera e propria città a misura di bimbo, si propone proprio come il luogo della fantasia e del divertimento in cui i sogni più remoti di ogni bambino diventano realtà.
Ma non solo giochi e intrattenimento ludico, NASILANDIA lascia spazio anche alla creatività con tanti laboratori d’arte, interazione e inclusione tra tutti i bambini. In questo mondo il bambino non è mai solo perché la personificazione della sua fantasia è la sua prima compagna di viaggio, nell’esplorazione di spazi incantati in cui gonfiabili di ogni colore e dimensione, carretti gustosi di pop-corn e zucchero filato, giocolieri, mangiafuoco e quant’altro fanno da contorno a questo meraviglioso luogo.
Un evento che sarà associato al nostro progetto “SUPER-ABILE” e che vedrà la presenza di tante associazioni legate alle diverse disabilità.
In fine di questo primo evento sarà sempre legato alla disabilità e alla costruzione di nuovi spazi ad essa legati dove l’interazione e la condivisione abbiano vita facile.
Infatti il ricavo sarà destinato interamente al riqualificamento di uno spazio pubblico nella frazione di NOHA dove da rilievi fatti denunciamo la totale assenza di spazi attrezzati non solo per i disabili ma anche per chi più fortunato.
Vi aspettiamo il 26 giugno 2016 dalle ore 17.00 in P.zza F. Cesari a Galatina.