set082012
Ieri (07.09.2012) insieme ad un gruppo di amici di Noha e Galatina ci siamo ritrovati vicino all'ex scuola elementare per fare un sopralluogo dell'interno.
Accompagnati dall'assessore Andra Coccioli, Marcello Memmi progettista esecutivo dei restauri e Daniela Sindaco abbiamo visitato i locali ma soprattutto abbiamo chiesto informazioni perché ancora l'edificio non venga aperto al pubblico.
Dalla spiegazione data dall’assessore, sembra che il problema sia l’allaccio Enel, la quale chiede che sia realizzata una cabina all’interno dell’immobile per fornire i 50 kW necessari alla struttura per funzionare a regime.
Commenti
...il vento è cambiato sensibilmente, abbiamo un sindaco ed una giunta preparatissima e attenta alle istanze dei cittadini. Non tifoseria la mia, ma all'assessore ing.Andrea Coccioli coadiuvato dal direttore dei lavori ing.Marcello Memmi accompagnati dalla consigliera comunale avv. Daniela Sindaco vanno per intero i miei ringraziamenti per essere stati esaustivi nell'esposizione dei fatti e per aver dimostrato la ferrea volontà di soluzionare al più presto il problema dell'allacciamento alla rete elettrica della bellissima struttura dell'ex edificio scolastico di Noha e renderla così fruibile all'impiego preposto.
62400 gia che si trovava la signora Sindaco avrebbe potuto accompagnare l'assessore in via Catullo e in via Fedro dove i cittadini aspettano da oltre dieci anni l'illuminazione pubblica
SI DICE MANCA L'ELETTRICITÀ' NON LA LUCE...APPOSTO STIAMO
Lascia un messaggio