\\ Home Page : Articolo
A Galatina c'è l'amministrazione dei misteri
Di Redazione (del 06/11/2024 @ 08:23:11, in Comunicato Stampa, linkato 131 volte)

Lo scorso 4 novembre, data simbolica che onora le forze armate, nulla si è visto e nulla è stato fatto per questa ricorrenza. Sono venuta a sapere, da un consigliere di maggioranza, che gli appuntamenti sono stati rinviati a domenica prossima, ma mi sembra assurdo questo modo di fare. Nessuno dei consiglieri che non rientrano nella maggioranza sono stati avvisati. La cittadinanza non sa nulla, nessun manifesto affisso, nessun avviso on line.

Rimango sconcertata da questo modo di fare.

Dimenticare di rendere omaggio alle nostre forze armate nel giorno del 4 novembre, dove in tutta Italia ci sono state celebrazioni, mi sembra vergognoso. Dimenticare le nostre forze armate è un segnale ben preciso di come quest'amministrazione si muova a casaccio e senza una guida, proprio in questo momento storico in cui i nostri ragazzi impegnati in missione di pace in giro per il mondo ma in grave pericolo per i rischi che stanno correndo come in Libano e hanno bisogno di sentire il sostegno e la gratitudine di tutti noi. Galatina non è presente, e dimostra totale assenza, mancanza di senso delle istituzioni e mancanza di buon senso.

 
Dott.ssa Loredana Tundo
 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< novembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
14
16
17
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata