\\ Home Page : Articolo
Chiarimento sull'utilizzo del nome "Nove e Tre Quarti" e Nascita del Gruppo Carnevalesco Nohano
Di Redazione (del 29/10/2024 @ 13:13:35, in Comunicato Stampa, linkato 1404 volte)

Alla cortese attenzione della cittadinanza,

Recentemente sono emerse situazioni ambigue riguardanti l'uso del nome "Nove e Tre Quarti", che alcune persone stanno utilizzando impropriamente, facendo leva sul nome per richiedere aiuti finanziari anche a nostro nome. Desideriamo chiarire con fermezza che NON SIAMO NOI a richiedere alcun tipo di sostegno economico o risorse materiali, e dissociamo completamente il nostro gruppo da queste azioni ingannevoli con tanto di listino prezzi per ipotetiche sponsorizzazioni di feste, nonché quote associative.

Ciò che avremmo preferito annunciare oggi sarebbe stato ben diverso: una separazione chiara e rispettosa, che avrebbe segnato un nuovo inizio per entrambi i gruppi, basato sulla correttezza e il reciproco riconoscimento. Tuttavia, ci troviamo a dover rispondere ancora una volta a gesti che non rispecchiano i nostri valori e che alimentano incomprensioni e spaccature nella comunità.

Nonostante ciò, desideriamo ribadire il nostro impegno per il dialogo e la volontà di tendere la mano a chiunque sia disposto a costruire un percorso comune basato su trasparenza e collaborazione.

Il Gruppo Carnevalesco Nohano, non è alla ricerca di risorse finanziarie. Cerchiamo solo Cuori Liberi e Sinceri. Chi sceglie di camminare al nostro fianco lo fa per contribuire con passione e dedizione, non per interessi economici, ma per condividere il piacere di costruire insieme qualcosa di speciale.

Siamo stati e saremo fieri sostenitori di Levèra nel progetto del Carnevale Sociale di Noha Seconda Edizione, che quest’anno sarà dedicato alla salvaguardia dell’ambiente con la collaborazione di Legambiente Galatina – La Poiana e con diverse associazioni del territorio, ma parteciperemo con gioia e spensieratezza a qualunque tipo di manifestazione carnevalesca che si terrà a Noha e/o Galatina compatibile con il Carnevale Aradeino, date per le quali riteniamo doverosa la nostra partecipazione in segno di gratitudine verso chi ci ha sostenuto lo scorso anno e continua a farlo anche per il nuovo.

Nei prossimi giorni renderemo noti i dettagli del progetto del carro che allestiremo per il prossimo carnevale che avrà come soggetto una corsa nel tempo nel mondo dei cartoni animati dagli anni 70 ai giorni nostri dal titolo: Cartoon Race

Restiamo a disposizione di quanti vogliano aiutarci  e confidiamo nella vostra comprensione e supporto. Per chiunque voglia contattarci ci può raggiungere attraverso i nostri canali social e le nostre pagine di profilo personali.

Gruppo Carnevalesco Nohano,

Manuela Paoli
Michelangela Bonuso
Tiziana Giovanna Urso
Emanuela Mariano
Anna Giaracuni
Alessio Arcadi
Ferdinando Cacciuottolo
Graziano Rossetti
Alessandro Paglialonga

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< novembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
14
16
17
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata