ago312011
Anche quest'anno a Noha per la quarta volta si è svolto il motoraduno "Moto Guzzi, miero e pizzica", insieme al ritmo della pizzica Salentina.
Daniela Sindaco dopo i rigraziamenti di rito si scaglia contro il moto club Chirone e l'amministrazione comunale la quale si è disinteressata di questa bellissima manifestazione ed infine Marcello D'Acquarica spiega il significato della copia dello stemma di Noha donato ai guzzisti che hanno partecipato alla manifestazione.
Commenti
grande intervento di daniela sindaco che da anni si batte per i diritti di noha lo devono capire che noi non siamo secondi a nessuno e di ciò che godono gli altri dobbiamo godere anche noi e parlo di fondi per le nostre iniziative
ma quale patrocinio... stiamo morendo di fame, i comuni sono con l'acqua alla gola e lei vuole i soldi per la cazz.. del motoraduno!
La politica deve cambiare...daniela non puoi farti propaganda con i soldi del comune! Ha afatto bene il sindaco!
ma questa parla sempre a occhi, se dicesse almeno la verità, si inventa le cose e si fa la pubblicità.
Daniela ogni tanto di la verità
Non vi scagliate contro,la bravissima avv.Daniela lei,e'sempre una persona che,si cala nelle problematiche della gente,cerca di risolvere e ci riesce molte volte,in gamba,Daniela
vorrei rintracciare avvocato daniela sindaco (recapiti telefonici o almeno un indirizzo e mail) in quanto ho cancellato involontariamente dalla rubrica tel ogni contatto fornitomi quest'estate . grazie francesco.
Lascia un messaggio