\\ Home Page : Articolo
Cittadini disgustati dal degrado e dall段ncuria del cimitero comunale
Di Redazione (del 30/05/2021 @ 21:28:16, in Comunicato Stampa, linkato 776 volte)

Ci facciamo portavoce delle numerose segnalazioni e lamentele di cittadini disgustati dal degrado e dall段ncuria in cui versa da settimane il cimitero comunale.

Siamo consapevoli che la città stia vivendo un momento di forte crisi, i problemi crescono di giorno in giorno e le risorse economiche sono esigue.

Tuttavia ci sono cose che per loro stessa natura assumono un誕ssoluta priorità e tra queste cè sicuramente il decoro ed il rispetto del cimitero.

Se già non è tollerabile, per un paese civile, il degrado in cui versano strade, marciapiedi e villette, lo è ancor meno se facciamo riferimento ad un luogo sacro, dove il rispetto dovrebbe farla da padrone e che invece è infestato da erbacce alte, rifiuti sparsi ovunque e sporcizia.

Se l但ssessore competente non è in grado di far fronte a questa emergenza, per ragioni organizzative o di risorse disponibili, chiediamo che sia il Sindaco a prendere tempestivamente in mano la situazione, attuando interventi di natura strutturale, organizzativa o economica idonei a ripristinare e garantire il decoro del cimitero di Galatina come anche quelli di Noha e Collemeto.

Partito Socialista Italiano

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi pi cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< novembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
14
16
17
25
26
27
28
29
30
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata