dic182019
Il 27 dicembre, dalle ore 16 alle ore 21, l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con LIVE MUSIC srl, offre gratuitamente l'utilizzo delle giostre a tutti i bambini e ragazzi frequentanti le classi di scuola materna, elementare e media dei tre poli e delle scuole materne paritarie presenti sul territorio di Galatina e delle frazioni.
Verrà, infatti, donato, a partire da giovedì 19 dicembre, a tutti i bambini un blocchetto contenente un biglietto omaggio per ogni giostrina.
L'organizzazione del luna park ha stabilito che il prezzo delle corse sarà di 1 euro nei giorni:
“Tale iniziativa – dichiara l’assessore al Commercio e al Turismo di Galatina, Nico Mauro – già prevista sin dalla programmazione del Natale 2019, è stabilita in funzione degli eventi natalizi con l'obiettivo di dare continuità alla fruizione del luna park in piazza Alighieri.”
Ufficio Stampa - Marcello Amante
Commenti
Quello che vorrei capire, è perchè il biglietto omaggio sarà possibile utilizzarlo solo il giorno 27 dicembre. SE è un omaggio, lo si deve poter utilizzare in un qualsiasi giorno, altrimenti che senso ha dare il biglietto? Basta comunicare che quel giorno nessun bimbo pagherà per accedere alle giostre.
Lascia un messaggio