giu082017
La cerimonia si svolgerà venerdì 09 giugno 2017, a partire dalle ore 16:00, presso lAula Magna della scuola in Viale Don Bosco n. 48.
LIstituto Professionale Falcone e Borsellino di Galatina organizza una giornata dedicata a premiare gli studenti che si sono distinti in alcune delle tante attività e progetti formativi ai quali la scuola ha partecipato nel corso dellA.S. 2016/2017, ormai agli sgoccioli.
In primo luogo, levento in programma prevede la consegna del Trofeo Nazionale Ruthinium, vinto dallo studente di Galatone Antony Schiavone del settore odontotecnico per la realizzazione del seguente manufatto Protesi Mobile in Bilanciamento Bilaterale.
Alla premiazione interverranno, oltre alla dirigente Scolastica Prof.ssa Ornella Castellano e ai docenti del settore odontotecnico (Proff. Ercolano, Trinchera, DAttis, Galeani, Saracino e Solazzo), anche le seguenti autorità: Guido Aprea Commissario Straordinario del Comune di Galatina, Sebastiano Leo Assessore Regione Puglia al Lavoro Istruzione e Formazione Prof.le, Vincenzo Calignano Sub Commissario Comune di Galatina, Livio Nisi Sindaco Comune di Galatone, Anna Maria Campa Assessore Servizi Sociali Comune di Galatone, Sandra DallOco Assessore Pubblica Istruzione Comune di Galatone.
Oltre ai rappresentanti istituzionali sopra-menzionati, saranno presenti anche i partner del mondo aziendale e lavorativo, nelle persone di Barbara Piazza rappresentante dellImpresa Ruthinium, Maurizio Botrugno Confartigianato Imprese Lecce settore odontotecnici e Walter Esposito titolare Dental Salento.
In occasione della stessa cerimonia, saranno inoltre consegnati gli attestati di Certificazione Linguistica Trinity dei 18 alunni dellIstituto che sono appena rientranti dal soggiorno-studio di 4 settimane presso la St Giles International School di Londra, nellambito del Progetto Englishs cool!.
La serata si concluderà con lesibizione della Eco Band del Falcone e Borsellino, diretta dal Prof. Stefano Marra, con la performance I GOT RHYTHM.
Alla manifestazione parteciperanno i docenti e gli alunni della scuola con le rispettive famiglie.
Lappuntamento è previsto per venerdì 09 giugno alle ore 16:00.
Commenti
Lascia un messaggio