apr092010
Questo numero è dedicato a chi non si dà per vinto ed ha voglia di continuare a lottare. Signore e signori ecco a voi il nuovo numero del nostro e ormai vostro Osservatore Nohano.
Se ci siete battete un colpo, e dite la vostra.
Buona lettura!
Commenti
Carissimi amici di noha.it, ho letto con estremo interesse l'editoriale de “l’Osservatore” a firma di Antonio Mellone, lo trovo di una attualità e lucidità unica. L’analisi è valida per Galatina tutta. Noha, Galatina, Collemeto e Santa Barbara vivono da troppo tempo in uno stato di coma profondo. Voi, Noi con i mezzi che la tecnologia ci offre cerchiamo nel nostro piccolo di lanciare messaggi. Abbiamo un problema. Questo nostro paese, come l’intera nazione, è narcotizzato da trent’anni di messaggi mass-mediologici che hanno annientato qualsiasi germe critico. È compito di pochi irriducibili, non distratti dalle “invidie”, a organizzare la “lotta” che porti ad una “rivoluzione culturale” utile alla Nostra Città. Buon lavoro, Tommaso Moscara (g2000)
Gentile Tommaso Moscara, grazie per il tuo interesse. Grazie anche per la tua opera meritoria d'informazione diretta e mai manipolata - come invece avviene nel teatrino elettrico che tutti abbiamo in casa acceso dalla mattina alla sera. Credo che finalmente lo sviluppo della rete stia svegliando le nostre coscienze da tempo sopite: anche quelle di Galatina, di Noha, Collemeto e Santa Barbara. Ma non siamo che all'inizio. Il tuo bel sito (www.galatina2000.com, che consulto ogni giorno) è un grande antidoto contro la stupidità e le genuflessioni spinte dalla soggezione dello sprovveduto. Speriamo di poter continuare a dire la nostra e che le leggi ammazza-blogger non vengano mai promulgate. Ti saluto cordialmente. Antonio Mellone
Lascia un messaggio