Oggi ci ha lasciato anche Salvatore Linciano, si può dire prematuramente - in quanto a 68 anni oggi si è ancora giovani - a causa del solito male che sembra non volerci far più morire di vecchiaia.
Salvatore era un gran lavoratore, "mondatore" di olivi stimato ed apprezzato da molti olivicoltori locali, lascia costernati la moglie, Clementina Masciullo, i figli Giuseppe, Michele, Andrea e Marisa, i rispettivi consorti, i fratelli, le sorelle, e tanti altri parenti e molti amici.
A tutti giungano le condoglianze e l'abbraccio affettuoso da parte della redazione di questo sito.
La casa di Salvatore dà sugli stupendi verdi giardini Madonna delle Grazie.
Siamo certi che anche la sua nuova casa si affaccerà sui sempreverdi infiniti giardini della Sua Madre celeste.
Noha.it
Commenti
Arrivederci Salvatore grande persona, grande amico, ti ho conosciuto un po' di anni fa grazie a tua figlia Marisa e suo marito Achille e subito mi sono affezionato a te, sei stato sempre una persona rispettosa del prossimo, la tua scomparsa lascia in me e alla mia famiglia un gran vuoto, mi mancherai tanto, arrivederci Salvatore, ti lascio con questa preghiera.......
Ascoltate, o Signore, le mie voci con le quali io supplico la Vostra pietà per l'Anima desiderata e cara di Salvatore che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consorzio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vostra luce. Eterno riposo…
Luca, Susanna e figli
Non ci sono parole giuste per commentare la prematura scomparsa di una persona . Quindi ricorderemo Salvatore grande uomo e lavoratore ....l'insegnamento che hai tramandato ai tuoi amati figli Giuseppe Michele Andrea e Marisa è quello di affrontare la vita con semplicità onestà e tanta umiltà. Saluta la mia mamma Angiulina.
Ti ricorderò sempre
La famiglia Linciano ringrazia tutti coloro che si sono uniti al dolore per la perdita del caro Salvatore PAPA'.....
Si Papa' anche per genero e nuore perche' ci sei sempre stato vicino in qualsiasi momento, sono stato onorato di aver fatto parte della tua vita Salvatore!!
Non dimentichero mai il tuo sorriso e il tuo esempio di vita...
Lascia un messaggio