mag312015
All'età di 78 anni ci ha lasciato Luigi Bramato, figlio del defunto nunnu Ciccio.
Minuto nella sua figura fisica ma con un cuore grande così, il sig. Luigi è l'esempio tipico del nohano doc (purtroppo) d'altri tempi.
Uomo di poche parole, contadino di professione, ha trascorso una vita in mezzo ai campi a rivangare le zolle, a seminare e ad attendere paziente il raccolto.
Appena arriverà lassù, siamo certi, non rimarrà con le mani in mano, si darà subito da fare insieme agli altri per curare "la vigna del Signore" da cui da sempre nasce una bevanda della salvezza che non ha uguali. E intercederà presso il suo Dio perché anche a Noha e nel Salento intero venga rispettata la terra, fonte primaria di vita, e quanto in essa contenuto.
Ai figli Antonio e Francesco, alle rispettive consorti, ai nipoti, a tutti i congiunti ed agli amici della famiglia Bramato giungano i sensi del nostro cordoglio.
Commenti
Vorremmo innanzitutto ringraziarvi per le belle parole spese nei confronti del nostro papà e poi vi vorremmo informare che il ricavato degli oboli è stato devoluto al centro oncologico Serravezza di Casarano.
Addio caro vecchio vicino di casa, addio uomo mite e docile, addio lavoratore instancabile. Mai dimenticherò la tua dolcezza, la tua spontaneità e il tuo coraggio nella prova, che da sempre ti hanno caratterizzato. Ad Deum!
Ricordo "u cumpare Gigettu" come una persona molto buona.
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia Bramato.
Tonia Chittani
Lascia un messaggio