giu192014
Da circa un anno è in vigore una legge che, in nome della trasparenza, impone a tutti gli enti locali l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale la situazione reddituale e patrimoniale dei componenti degli organi politici, oltre agli elementi identificativi dell’incarico, i curriculum degli eletti, i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica, e, non ultimo, le spese sostenute per la propaganda elettorale.
Il Comune di Galatina, per quanto ovvio, si è subito adeguato al dettato della norma.
Visto che nella stessa legge si dice che codesti documenti e informazioni, in quanto pubblicati obbligatoriamente, sono esposti nei siti web in formato di tipo aperto e sono riutilizzabili senza alcuna restrizione, se non quella di citare la fonte e di rispettarne l’integrità, mi son preso la briga di consultare il sito del Comune di Galatina (il cui indirizzo web, per essere precisi, è il seguente: www.comune.galatina.le.it/) e di importare pari pari su Noha.it (rispettandone dunque “l’integrità” ) le autocertificazioni dei redditi e dei patrimoni, pubblicate qualche mese fa, autografate dai quattro consiglieri comunali nohani, che rispondono ai nomi di Daniela Sindaco, Luigi Longo, Antonio Pepe e Giancarlo Coluccia (citati qui in ordine sparso e non, come dire, di ricchezza).
Per eventuali gli altri dati si rimandano i nostri 25 lettori al sito istituzionale del Comune.
Daniela Sindaco
Luigi Longo
Antonio Pepe
Giancarlo Coluccia
Commenti
SE QUESTA E'L'ITALIA ALLORA STIAMO FRESCHI.....POVEI A NOI E TUTTI UN C.............
ahahahahahahahaha ahahahahahahahah sarei contento se qst persone percependo qst stipendi.....(anche se ho visto che una nn ha reddito) svolgessero al meglio il loro lavoro......ma così nn è............................ e pure qst persone hanno figli che stanno crescendo a noha.....ma nn fanno niente x farla cambiare..... mi dispiace che ancora c'è gente che da fiducia a qst persone.....
Speriamo che la Guardia di Finanza o l'Agenzia delle Entrate si accorga delle dichiarazioni..... Altrimenti in molti dovrebbero ricevere l'aiuto della Caritas!
Lascia un messaggio