giu212013
Siamo lieti di comunicarvi che la struttura sarà gestita dalla Società Cooperativa Sociale CESFET (Consorzio “Europa”- Servizi, Formazione e Terzo Settore/ ONLUS), aggiudicata in esito a procedura di gara di evidenza pubblica per la gestione di un Centro Aperto Polivalente per minori.
Attraverso un utilizzo costruttivo del tempo libero, nel centro saranno organizzate attività creative, formative e di aggregazione sociale,
suddivise in funzione della fascia di età 6 -10 anni, 11-14 anni e 15-18 anni, con il coinvolgimento attivo dei giovani 19-24 anni, dei cittadini e delle associazioni del territorio.
I dettagli delle attività, i termini , i costi e altro ancora saranno divulgati il giorno dell’inaugurazione che si terrà
Giovedì 27 GIUGNO alle ore 19.30 e per la quale cogliamo l’occasione di invitarvi.
CESFET
V.le A.Moro 30/3
Tel./Fax 0832.520586
www.cesfet.it
Commenti
Dunque l'inaugurazione sarà il 27 e non il 28. Gli errori sono sempre in agguato quando mancano i comunicati ufficiali.
Rimangono, però, tutte aperte le questioni evidenziate nel mio articoletto, tutti i dubbi, le perplessità e le istanze alle quali, per ovvie considerazioni trascendenti il pragmatismo, non potranno mai rispondere i responsabili della Onlus (che dovrebbe gestire le attività della struttura) ma dirigenti e rappresentanti politici locali. I quali già molte altre volte purtroppo ci hanno dato un saggio della prontezza dei loro riflessi. Onde, al confronto, un bradipo sarebbe una scheggia.
Che bella notizia.... la NOSTRA vecchia scuola restaurata e pronta all'uso! Peccato però che vi è stata fatta una precedente inaugurazione, con tanto di rappresentanza della pubblica amministrazione. Mi domando dunque, ne vale "l'impresa per la spesa?" Ci costerà più di nastrini tricolore(tagliati da chi se n'è altamente infischiato).... VERGOGNA... Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur!!!!!!!!
Beh,ringraziamo Iddio.....e'una cosa bella non e'cosi?
Allora lo segno.....su di un foglio e'lo dico a"papa Caleazzu".....che,a giorni cade suo anniversario.
Antonio e Michele,
ma come, ancora non lo avete capito? E' come l'inaugurazione dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria! Si tagliano i nastri, si brinda, si applaude anche se l'autostrada non esiste... Andate avanti voi che a me vien da ridere!
Che schifo! È meglio finirla qua! La politica e la diplomazia hanno fallito ancora una volta!!!
Lascia un messaggio