giu052013
Lunedì 3 giugno, i ragazzi della 2A, della Scuola secondaria di primo grado di Noha sono stati premiati con una targa di merito assegnata dall’ Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecce nell’ Hotel Tiziano per il giornalino di classe “The Voice” Nell’ambito del concorso bandito dalla Gazzetta del Mezzogiorno “Lo scrivo io”.
Lo abbiamo ideato, strutturato, scritto e stampato noi con i nostri stessi computer portati da casa e per farlo ci siamo dovuti mettere al lavoro con impegno e fatica ma alla fine il risultato si è visto! Abbiamo contribuito tutti e, mentre alcuni cercavano notizie e scrivevano articoli, altri già pianificavano il menabò del giornale come: Tarantino Giulia, Chiriatti Nello, Bianco Simone, De Castro Marika, Martiriggiano Lucia. Due nostre compagne di classe, Mariachiara Pignatelli e Maria Luce Serra, con i loro articoli, sono state anche premiate fra moltissimi partecipanti.
La nostra prof Rita Maria Colazzo è stata sempre paziente, con una frusta in mano ci spronava nel nostro lavoro e alla fine i risultati si sono visti.
Abbiamo vinto e ne siamo orgogliosi!
Per la 2A Elisa Lagna
Questa è la classe vincitrice
Commenti
Complimenti a tutti.
Sarebbe anche interessante leggere “The Voice” su questo sito.
Peccato non aver mai letto una pagina......
Lascia un messaggio