dic162013
Eccovi la terza tappa del viaggio verso il presepe vivente che avrà luogo presso la Masseria Colabaldi di Noha. Abbiamo provato acchiappare di sfuggita e per caso i volti dei volontari, lavoratori-guerrieri senza patria e senza spada con voglia di andare avanti "muso duro"
25-26-29 dicembre 2013 e 1-5-6 gennaio 2014
Commenti
MAMMA MIA CHE FACCE!!!!! SEMBRANO APPENA USCITI DA ALCATRAZ!!!!!
Le facce dei lavoratori a volte si presentano dure, stanche, provate, e non son fatte per i sorrisini ipocriti o di circostanza o per le smancerie, nè sono le facce dei perbenisti di facciata molto in voga anche qui da noi. E soprattutto non possono mai essere uscite nè da Alcatraz nè da altre prigioni: semplicemente perchè non vi potrebbero mai essere entrate.
ANTONIO, LASCIAMO PERDERE I LAVORATORI,IO HO GRANDE STIMA PER TUTTI I LAVORATORI . DI SICURO NON E' UN VIDEO DA PREMIO OSCAR.......SAI CHE IO CI TENGO MOLTO ALLE STATUETTE TUTTE D'ORO.... VISTO IL MIO NOME....
Ma perche'non ci uniamo al grido di dolore,e di rabbia dei forconi....forse stanno sbagliando a bloccare tutto.
Ma e'possibile il sud e'sempre sud e pensa alle c.....il paese Italia STA MORENDO LO SI VUOLE CAPIRE?
NON ESISTE IMPORT-EXPORT ieri chi ha visto il film di Pozzetto su rai 1?
E'la storia di un tizio,che non riesce ad andare avanti,per le tante tasse....le fabbriche...la fabbrica del tipo....chiusa insomma E'QUESTO CHE IL SUD VUOLE MORTIFICAZIONE?
ALLORA GRAZIE PARTO DA OGGI,IN VENEZUELA AVETE PERSO UN ALTRO GIOVANE......
VENGO ANCHIO IN VENEZUELA!! LI SI' ORO, DIAMANTI, SMERALDI....... QUI DA NOI INVECE NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA..... COMINCIO ANCH'IO AD AVERE SERI PROBLEMI DI CONCORENZA.... NON RIESCO PIU AD ARRIVARE A FINE MESE.....
Lascia un messaggio