Lunedì 13 dicembre, a Galatina, si discute di nuovi modelli e del ruolo del PNRR.
Tra i relatori, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri e il Presidente della Commissione Politiche Ue, Dario Stefàno.
Il tema della salute pubblica nell'agenda di governo alla luce delle nuove opportunità offerte dal PNRR, i nuovi modelli di assistenza e i percorsi già rodati in risposta alla pandemia da covid_19, come l'esperienza dello psicologo nello studio del medico di famiglia sperimentata a Galatina dal dr Antonio Antonaci che può ispirare una riflessione in considerazione dell'iter legislativo già avviato in Parlamento.
Di questo e di molto altro si parlerà lunedì 13 dicembre p.v., a partire dalle ore 16:30, presso le Gallerie del Teatro Tartaro di Galatina.
L'iniziativa, moderata da Marcello Favale, e aperta dai saluti degli organizzatori Patrizia Sabella, portavoce dell'associazione "Crederci" e Antonio Grassi, coordinatore del Movimento La Puglia in Più, ospiterà un confronto tra il Medico di Medicina Generale, Antonio Antonaci, il Presidente Nazionale degli Psicologi, David Lazzari, il deputato Leonardo Donno, la vice presidente della Commissione Igiene e Sanità, Paola Boldrini, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri e il Presidente della Commissione Politiche Ue di Palazzo Madama, Dario Stefàno.
L'evento si svolgerà nel rispetto delle recenti norme di contenimento del covid. Per accedere è necessario essere in possesso del green pass base.