La comunità di Noha ormai è da Guinnes dei primati con i suoi bellissimi centenari, e proprio in piena emergenza pandemia: evidentemente i nostri nonni si guardano bene dal frequentare la movida, come si dice, quando non è il momento.
Oggi anzi ieri è stata la volta di nonna Santa che, con una fascia da Miss Secolo da fare invidia a quella tricolore dellassessore, ha tagliato una buonissima torta con fiori, panna, ciliegie, e pasta di mandorle, più grande di lei, tenero scricciolo.
Il traguardo raggiunto dalla nostra Santa è stato celebrato, come si diceva, con lintervento dellAssessore Loredana Tundo, che, a nome dellAmministrazione Comunale e quindi di tutta la popolazione, ha augurato alla novella centenaria nohana tutto il bene del mondo.
La redazione di Noha.it, nellunirsi virtualmente (per evitare multe) alla festa di compleanno di nonna Santa, si congratula con lAssessore e con i parenti di Santa e, nellattesa dellennesima notizia di buon centennio, saluta tutti i suoi lettori con cordialità.
La redazione