mag052012
E' stato condannato a 5 anni e mezzo di carcere Luigi di Gesù 40enne di Noha, accusato di tentata estorsione nei confronti dell'imprenditore Neretino Maurizio Nardelli.
L'operazione denominata 'Mercante in fiera' aveva messo in ginocchio gestori e manovalanza del narcotraffico tra Copertino e Galatina le zone di influenza e le piazze di due distinti gruppi che fanno capo al clan dei Coluccia.
Al gruppo criminale era contesta, e da qui il nome dell'operazione 'Mercante in fiera', il tentativo di mettere le mani sull'Ente Fiera di Galatina. Le indagini erano partite dalla denuncia, risalente al 2009.
Di Seguito il link del video presente sul canale YouTube di TR News dell'arresto mandato in onda il 24 Novembre 2010 da TeleRama
Commenti
CAPISCO CHE LA NOTIZIA DEVE ESSERE PUBBLICATA MA I VIDEO POTEVATE RISPARMIARLI ED AVERE RISPETTO PER IL PAESE STESSO NOHA VISTO CHE ALCUNE PERSONE NON VOI SICURAMENTE... SOFFRONO RINCHIUSE NEL LORO SILENZIO PER UNA CONDANNA DATA INGIUSTAMENTE E SENZA UNA BASE CONCRETA E GIUSTA.
ESTORSIONE....... MA QUALE ESTORSIONE...... I GIUDICI SANNO SOLO DARE CONDANNE E PUNTARE IL DITO CONTRO I PIù DEBOLI SENZA A MIO AVVISO CONOSCERE BENE I FATTI E POI A VOI DEL SITO VOLEVO DIRE CHE UNA PARTE DEI VIDEO CHE AVETE ALLEGATO NON POTEVATE MANDARLA DUE ANNI Fà è STATA UNA DENUNCIA PER QUESTO.
Carrissimo signor. Campa forse non hai ancora capito che il video che riprende determinate persone, non poteva essere mandato per LEGGE, pertanto ti consiglio di rimuverlo quanto prima.
Carissimo sig. Anonimo il video de lei citato non è di mi proprietà ma di TR News poiché pubblicato sul canale youtube di Telerama perciò tale richiesta va fatta a loro per la rimozione del video o se come lei ritiene violi la LEGGE faccia una richiesta a Youtube con nome e cognome i quali prenderanno in esame la sua richiesta.
In futuro se ci fossero delle altre sue richieste basta chiederle senza usare toni non cortesi o alzare la voce ( se non lo sa scrivere in maiuscolo e come gridare) provvedo a rimuovere il player dal sito ma fornendo il link per visualizzarlo sul sito di youtube.
Lascia un messaggio