Di ASD NOHA CALCIO (del 11/03/2017 @ 09:06:46, in ASD Noha Calcio, linkato 1849 volte)

Prossimo appuntamento fissato per domenica 12 marzo ore 15:00 precampo di Galatina. Il Noha calcio ospita la capolista Virtus Matino allenata dall'ex Lecce Antonio Toma.

Arbitra l'incontro il signor Pierpaolo Indino della sezione di Casarano.

ASD NOHA Calcio

 
Di Redazione (del 11/03/2017 @ 09:01:20, in Comunicato Stampa, linkato 980 volte)

Insidiosa trasferta per l’Olimpia di mister Stomeo, sabato si va a Cerignola, una squadra che come noi lotta per non ritrovarsi tra le ultime 4, tuttavia, nonostante la posizione in classifica i cerignolani hanno sfoderato grandissime prestazioni, esaltandosi nel compiere delle vere e proprie imprese, spesso anche in trasferta. Ultimamente sono riusciti ad uscire vincenti da Taviano e anche noi conosciamo bene, la tenacia dei foggiani infatti nella gara di andata riuscirono a ribaltare l’iniziale svantaggio di 2 a 0 vincendo poi al tie-break. Dunque si va a difendere la nostra posizione in classifica che ci vede proprio a più 2 sul quinto Cerignola, l’idea è quella di cavalcare l’onda positiva della recente vittoria ma senza cullarsi troppo, senza cali di

 
Di Redazione (del 11/03/2017 @ 08:48:16, in Comunicato Stampa, linkato 1661 volte)

Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco di Galatina con l’apertura del Comitato elettorale

«Cominciamo a lavorare per il programma di governo». L’annuncio è del candidato sindaco di Galatina, Giampiero De Pascalis, sostenuto dalla coalizione “Obiettivo 2022” (Direzione Italia, Forza Italia, Lista De Pascalis, Psi, Udc, e le civiche Agorà e La Città) e coincide con l’apertura del Comitato elettorale, in Piazza Alighieri, domenica 12 marzo alle 11. «Il mio comitato sarà una delle sedi dei “Cantieri del programma” – puntualizza De Pascalis – un luogo aperto a tutti, attivo, dinamico e laborioso. Non voglio che nulla sia calato dall’alto. La mia città, quella in cui mi piacerebbe vivere, se sarò il sindaco di Galatina, avrà un programma frutto di condivisione e partecipazione: vera e non di facciata».

 
Di Redazione (del 11/03/2017 @ 08:38:45, in Comunicato Stampa, linkato 1506 volte)

Con la presente si comunicano le date della rilevazione automatica delle violazioni alle norme del C.d.S. a mezzo Street Control:

VENERDI' - 17 Marzo 2017;
SABATO - 18 Marzo 2017

Si fa presente altresì che il servizio sarà operativo anche nelle frazioni di Galatina.

Il Responsabile del Procedimento
Ten. Gabriella De Pascalis

 
Di Redazione (del 08/03/2017 @ 23:28:37, in Comunicato Stampa, linkato 1798 volte)

In merito alla nota inviata agli organi di stampa dalla Direzione Asl di Lecce il comitato di liberi cittadini “Uniti per la difesa dell’Ospedale S. Caterina Novella e per la tutela del diritto alla salute”,   intende precisare che continua a ritenere inadeguato il piano di riordino ospedaliero, pensato e strutturato dalla Regione.

Un piano di riordino necessario per la riorganizzazione sanitaria pugliese ma che avrebbe meritato maggiore attenzione e laicità nella fase di stesura viziata, riteniamo, da condizionamenti che poco hanno a che vedere con il diritto alla salute dei salentini.

Accettando l’invito della Direzione Asl Lecce, abbiamo inteso scindere l’aspetto decisionale/politico da quello tecnico/pratico ritenendo utile partecipare al tavolo di lavoro su “Riordino, la fase operativa parte dall’Ospedale di Galatina” dove, in rappresentanza e su indicazione del comitato, Vito Tundo si è fatto portavoce delle nostre istanze.   

 
Di Attivisti 5 Stelle Galatina (del 08/03/2017 @ 23:17:30, in Comunicato Stampa, linkato 2927 volte)

A Galatina si discute della chiusura di un reparto d'eccellenza dell'Ospedale Santa Caterina Novella, in provincia si e svolta la Conferenza dei Servizi per il rinnovo dell'AIA per stabilire cosa e quanto la Colacem potrà bruciare nel suo forno.

Al primo tavolo hanno partecipato dei liberi cittadini, al secondo tavolo gli attivisti del M5S di Galatina e Soleto.

Ma che fine hanno fatto i giovani leoni di Collemeto e i vecchi compari del PD di Galatina?

 
Di Redazione (del 08/03/2017 @ 22:20:44, in Comunicato Stampa, linkato 1887 volte)

Il team under 16 della Showy Boys Galatina approda alla fase regionale. Dopo aver conquistato la final four provinciale, conclusasi con un terzo posto in virtù del successo sul Progetto Azzurra Alessano, i giovani allievi bianco-verdi superano i confini territoriali per giocarsi con pieno merito la fase eliminatoria regionale.

Il Comitato Fipav Puglia ha stilato quattro gironi composti da tre squadre che disputeranno le gare previste in calendario. La Showy Boys di mister Nuzzo è stata inserita nel girone B assieme a Polisportiva Amatori Volley Bari e Polisportiva Frascolla Taranto. Nella prima giornata, i galatinesi saranno impegnati Domenica 19 marzo (ore 11) nella trasferta a Carbonara di Bari mentre nel turno successivo, Giovedì 23 marzo (ore 17), ospiteranno al Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” la formazione tarantina della Frascolla.

 
Di Redazione (del 06/03/2017 @ 21:57:42, in Comunicato Stampa, linkato 1415 volte)

Stop per la Showy Boys Galatina che esce sconfitta dalla sfida in casa dell'Alliste Volley. Finisce 3-1 dopo una gara avvincente e giocata ad alti ritmi da entrambe le contendenti. Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria nella 16a giornata del campionato regionale di serie D sono i padroni di casa chiamati a giocarsi il tutto per tutto per rimanere agganciati al treno della promozione.

L'Alliste ha disputato una buona gara, sfruttando al meglio l'esperienza di alcuni suoi atleti e, comunque, con un bel gioco di squadra. Non da meno i più giovani della Showy Boys che hanno dimostrato il loro valore, lottando fino al quarto set e giocando una buona pallavolo.

 
Di Raimondo Rodia (del 06/03/2017 @ 21:47:56, in Comunicato Stampa, linkato 1162 volte)

Grande prova di carattere della Stome’s Band in poco più di 40 muniti eravamo già sul 2 a 0, l’Olimpia gioca la partita, come sa fare, numeri importanti si rivedono a muro, ben 15 punti e migliora notevolmente anche la ricezione che tanto ci ha fatto penare nell’ultimo periodo, l’attacco è sicuro e potente, i ragazzi sparano forte a tutto braccio. La reazione del Cosenza arriva solo nel terzo dove vince dopo un testa a testa fino al 25-27, anche in questo caso, nonostante il set perso, c’è da apprezzare la tenacia e la voglia di cercare di non rimandare ad un quarto set il match. Tuttavia il quarto set arriva ma ieri capitan Buracci e compagni volevano fortemente quei 3 punti così dopo un attimo di smarrimento ci pensa un super Stomeo a suonare la carica chiedendo ai suoi ragazzi di tornare in campo con la giusta concentrazione perché c’era da chiudere una partita importantissima non solo per i punti in palio…

Il quarto set non dà scampo ai cosentini che si devono rassegnare e riporre le armi di fronte ad un netto 25-18 che porta così a +5 dalla zona calda della classifica l’Olimpia. Le ultime settimane sono state difficili per tutto quello che ruota intorno a questa bellissima realtà. Era necessaria una vittoria, un segnale inequivocabile per allontanare le troppe negatività che si stavano annidando e minando un percorso che ha portato la pallavolo che conta a Galatina! A tal proposito interviene anche il presidente Santoro che conclude un accorato discorso dicendo: “Siamo sulla giusta strada, ma non bisogna abbassare la guardia, sopratutto se vogliamo fare tesoro proprio di questa ultima particolare, dura, ma esaltante settimana”

 

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< settembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
           

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata