Altro che olimpiadi. Il lavoro di piccoli commercianti, artigiani e contadini locali, tra regole, norme, tributi, clienti, banche, fornitori, concorrenti più grandi di loro (a volte pure invisibili come certe piattaforme off-shore, con sede in qualche paradiso fiscale) è un compendio di discipline agonistiche estive e invernali: che vanno dal Judo al salto in alto, dal pugilato al sollevamento pesi, dallo scherma al tiro a segno, dallo sci di fondo al pattinaggio artistico... Spesso la loro medaglia d'oro è la sopravvivenza stessa dell'attività. A noi la scelta se tifare per i nostri beniamini o per le squadre straniere.
Lascia un messaggio
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Commenti
Altro che olimpiadi. Il lavoro di piccoli commercianti, artigiani e contadini locali, tra regole, norme, tributi, clienti, banche, fornitori, concorrenti più grandi di loro (a volte pure invisibili come certe piattaforme off-shore, con sede in qualche paradiso fiscale) è un compendio di discipline agonistiche estive e invernali: che vanno dal Judo al salto in alto, dal pugilato al sollevamento pesi, dallo scherma al tiro a segno, dallo sci di fondo al pattinaggio artistico...
Spesso la loro medaglia d'oro è la sopravvivenza stessa dell'attività. A noi la scelta se tifare per i nostri beniamini o per le squadre straniere.
Lascia un messaggio