lug152021
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la riqualificazione delle strutture sportive di Galatina e delle frazioni di Noha, Collemeto e Santa Barbara.
Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato la Delibera di assegnazione dell’impianto sportivo “Palazzetto dello Sport- Fernando Panico” alla costituenda ATS “Amici dello Sport”. La delibera conclude un procedimento di libera negoziazione di un contratto a seguito di alcune proposte di sponsorizzazione pervenute nei mesi scorsi che sono state valutate da un’apposita Commissione Giudicatrice sulla base delle offerte tecniche ed economiche.
Il contratto di sponsorizzazione avrà una durata di cinque anni e prevede un investimento finanziario a carico dell’associazione aggiudicatrice pari ad euro 271.500,00 che porterà ad una riqualificazione di tutta l’area denominata Palazzetto dello Sport partendo dalla costruzione di due nuovi campi di padel, passando da un miglioramento dell’impianto di illuminazione e finendo con una riqualificazione di tutta l’area compresa la parte contenente i campi da tennis.
“La proposta dell’ATS è coerente con la strada intrapresa dall’amministrazione comunale che si è prefissata l’obiettivo di riqualificare le strutture sportive esistenti sul nostro territorio e di promuovere tutte le attività sportive. Gli interventi previsti saranno tesi a garantire - dicono il sindaco Marcello Amante e l’assessore allo sport Maria Giaccari - una più ampia funzionalità di tutta la struttura e restituiranno alla nostra periferia un impianto multifunzionale che necessitava di un restyling.”
Ufficio stampa Marcello Amante
sindaco di Galatina
Commenti
Io dico solo una cosa.
Quando ci sono alluvioni/ piogge torrenziali e quant'altro bisognerebbe tagliare le cime degli alberi - perche' oggi ho notato cime alberi in mezzo alla strada e i privati dovrebbero per forza cimentarsi fare queste operazioni impeccabilmente - ecco che qui deve intervenire il Comune ....e aumenti della tassa rifiuti ho notato - ma spero svolte adesso magari ok?
Solo una cosa che...sembra banale.
Anzi due cose. Alberi tagliati sulle colline di San Sebastiano martire non ci sta - ma invece credo alberi piantati oratorio Chiesa via Soleto ci sta - evviva il fai da te.
Collaborazione sociale mai? Il coinvolgimento mai?
Lascia un messaggio