mag122019
Certo cosa può essere di più formativo che riunire i ragazzi nella scuola,nella storica palestra della Pascoli per trepidare, soffrire ed infine gioire per una squadra che aspira ad entrare, anzi rientrare in A.
L'idea è del prof.Coccioli e del sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi, Edoardo De Pascalis, la richiesta alla Dirigente Anna Antonica è d'obbligo e in poche ore la macchina scuola si mette in moto per consentire la realizzazione di questo momento di" formazione inusuale".
Rispettate tutte le norme di sicurezza,come aveva dovuto pretendere la Dirigente,si è predisposto il setting per la visione sentita e partecipata della diretta televisiva.
LA REDAZIONE DEL PRIMO POLO
Istituto Comprensivo Galatina
Commenti
Lecce andato in A.
Ma questi "grandi scienziati" ha preso in seria considerazione che, andare stadio Lecce sara' un trambusto?
Per squadre del nord Italia?
"Questi grandi scienziati" hanno preso in seria considerazione il fatto che,poi converebbe avere uno scalo aereoportuale civile a Galatina?
Ma chi,.sta andando in Europa lo sa oppure no?Oppure deve considerare il "trenino della fortuna"?
Il sud,il Salento non deve essere in mano alle multinazionali i cittadini/e devono essere i garanti del territorio cosi,come per la xyilella fastidiosa che,di xiylella fastidiosa forse per sentito dire - grande Lecce!!!
Lascia un messaggio