\\ Home Page : Articolo
Roberta Forte paghi gli stipendi ai dipendenti della CSA
Di Redazione (del 16/01/2016 @ 12:19:07, in Comunicato Stampa, linkato 1398 volte)

Roberta Forte si dimetta. Se non lo fa, attaccata com'è a doppio filo alla poltrona con stipendio annesso, sia  il Sindaco a svegliarsi da questo interminabile sonno e revochi una volte per tutte il mandato assessorile alla sua inadeguata  Vice.

Roberta Forte ha ampiamente dimostrato in questi anni con le sue bugie e la sua nulla ed ipocrita azione politica di costituire un serio pericolo per la Città e i cittadini.

Le decisioni del Consiglio di Stato nella grottesca ed irrazionale vicenda della gara dei rifiuti, dove il comune si è costituito ( con pesantissimi costi a carico dei contribuenti) contro la società mista da lei controllata, confermano quanto i socialisti affermano da sempre, ed è inaccettabile continuare ad avere un Vicesindaco cosi dannoso  ed incompetente,  offuscata nella sua indecente azione amministrativa da un senso di onnipotenza deleterio, velleitario e dannoso.

Non gli si può permettere di continuare a giocare,  irresponsabilmente,  sulla pelle dei cittadini di Galatina che dovranno pagare,  chissà per quanti anni, i danni di questo di questo superficiale, irresponsabile e spregiudicato modo di amministrare

 Non umilii  inoltre i dipendenti della CSA e paghi oggi stesso gli stipendi liberando gli stessi e le rispettive famiglie dalle preoccupazioni che non siano rispettate le scadenze.

Galatina 15/01/2015

Il segretario PSI Peppino Spoti

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< novembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
14
16
17
25
26
27
28
29
30
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata