\\ Home Page : Articolo : Stampa
"Territorio, storie ed opportunità", a Levèra un incontro tematico con l’ Assessora Regionale Viviana Matrangola.
Di Redazione (del 08/04/2025 @ 08:21:56, in Comunicato Stampa, linkato 237 volte)

L’importanza delle attività sociali e culturali sui territori, le esperienze associative e le opportunità che bandi e progetti rappresentano per l’impegno di molti.

Questo il filo conduttore dell’incontro che si svolgerà a Levèra Giovedì 10 Aprile alle ore 17.30. Un momento di confronto nel quale chiunque potrà portare la propria esperienza, o esporre proprie considerazioni.

Sarà inoltre occasione per illustrare l’opportunità che rappresenta il nuovo avviso pubblico “Puglia Beni Comuni” della Regione Puglia di cui è stato recentemente pubblicato il bando e che punta a finanziare progetti per il riutilizzo sociale degli immobili confiscati.

Saranno ospiti:
Viviana Matrangola, figlia di Renata Fonte e Assessora Regionale alla Cultura e sviluppo delle imprese culturali/Politiche Migratorie/Legalità e Antimafia sociale;
L’architetto Brizio Montinaro, che curò il progetto di riqualificazione dell’ immobile di via Bellini e fratello di Antonio Montinaro (caposcorta del giudice Falcone);
La consigliera provinciale Loredana Tundo.
Dialogherà con loro la presidente di Levèra Roberta Viva.