\\ Home Page : Articolo : Stampa
GOLDENEYE MAIN SPONSOR DI SBV GALATINA
Di Redazione (del 03/09/2024 @ 13:19:40, in Comunicato Stampa, linkato 176 volte)

Si avvicina al titolato volley galatinese della Salento Best Volley l’azienda salentina GOLDENEYE, leader per i Compro Oro, scegliendo di supportare nel ruolo di sponsor principale, la società nel prossimo campionato regionale di serie D.

Certamente una novità nella vasta gamma delle tipologie di sponsorizzazioni, vitali per la sopravvivenza delle società dilettantistiche, ma non una sorpresa conoscendo, a margine delle attività lavorative, la vena solidale con cui l’azienda condivide da tempo altri progetti sportivi.

E l’aver scelto di accomunare sulla maglie societarie il marchio GOLDENEYE  al logo della Salento Best Volley è motivo di soddisfazione e di orgoglio per un progetto bipartizan che guarda, sì allo sviluppo del brand ma anche ad  un’iniziativa sportiva volta ad  arricchire la

comunità.

Le varie sedi GOLDENEYE presenti sul territorio e comodamente raggiungibili da tutto il Salento, sono specializzate nell’acquisto di articoli in oro e argento, pietre preziose, diamanti e orologi di marca, offrendo il servizio di valutazione di oro e argento finalizzato alla vendita.

E non solo, commenta Maria Luce Rizzo, patron di GOLDENEYE :  << la gratificazione del nostro lavoro passa attraverso un’etica commerciale  che si avvale di un  atteggiamento orientato al cliente, garantendo transazioni che assicurano discrezione e affidabilità con valutazioni fatte in modo trasparente, per una compravendita che soddisfa le esigenze del cliente. E poi l’aver abbinato la nostra attività a questa prima avventura sportiva di rilievo con SBV Galatina è motivo di orgoglio per il nostro gruppo che ha sempre avuto un’attenzione speciale per le iniziative sportive e culturali >>.

L’avvio della nuova stagione in serie D, quindi, sarà per la prima volta targata GOLDENEYE -Compro oro-, denominazione che la Salento Best Volley assumerà federalmente nel calendario del campionato, affiancando il nome della nostra città nei palazzetti regionali in cui svolgerà le gare.

La strategia di pubbliche relazioni, messa in atto dal dirigente Francesco Stefanelli, ha dunque prodotto questo legame in cui il main sponsor ha trovato piena sintonia nelle ragioni e proposte societarie, che lasciano intravedere una partnership duratura.

<, sottolinea Stefanelli, che l’affiancamento di GOLDENEYE al nostro progetto sportivo merita un elogio per l’impegno e il sacrificio, al pari di altri sponsor, quale stimolo volto a sensibilizzare e a tenere uniti gli imprenditori del territorio per un interesse della città e della società. Perché Salento Best Volley appartiene al pubblico, appartiene alla città di Galatina>>.

 

Piero de Lorentis

Area Comunicazione

SBV Galatina