Domenica 17 dicembre, l’Associazione Agorà in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Galatina, i tre Poli degli Istituti Comprensivi di Galatina e frazioni e il Coro dell’Associazione Giorè accenderanno La Magia del Natale, in occasione della Settima Edizione del Villaggio di Babbo Natale.
PROGRAMMA
Start ore 17:00 Arrivo del Grinch in Piazza San Pietro, accolto dai bambini della Terza E, della Scuola
Primaria del Polo 3 di Galatina (capitanati da Maestra Concetta Strafella) con un balletto divertentissimo.
A seguire: Esibizione Canti del Coro dell’Associazione Giorè.
Ore 18:00 Interruzione Spettacolo in piazza San Pietro (per la Funzione religiosa)
Ore 18:30 In Via Vittorio Emanuele (Torre Orologio) i bambini della Terza E riproporranno il balletto del Grinch, inoltre si esibiranno nel canto “Natale arriva in città” ripreso dal Film Polar Express e reciteranno alcune Poesie Natalizie.
Ore 19:30 in Piazza San Pietro i ragazzi dei tre Poli degli Istituti Comprensivi di Galatina si esibiranno con canti natalizi.
Nell’attesa tra un’esibizione e l’altra, potrete passeggiare nelle strade del Centro Storico dove ci sarà allestito fino al 23 dicembre una Mostra dell’Artigianato Locale.
Inoltre, andando a far visita alla Casa di Babbo Natale e alla Casa del Grinch in Via Umberto I (Palazzo Gorgoni) potrete fare un gesto di solidarietà acquistando, nel Mercatino Solidale annesso, gli oggetti realizzati con materiali ecosostenibili, dai bambini dei tre Poli degli Istituti Comprensivi galatinesi.
Certi che i bambini vi porteranno nella Magia del Natale, vi aspettiamo numerosi.
Simona Schinzari