Nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 febbraio 2021 il Vice Questore Giovanni Bono, Dirigente del Locale Commissariato di P.S., in occasione del suo collocamento in congedo ha salutato il Sindaco ed il Comandante del Corpo di Polizia Locale.
Sulla scia dell’ottimo rapporto di collaborazione e sinergia avuto con il Corpo di Polizia Locale e con l’Amministrazione comunale, che ha contraddistinto l’intero arco del suo incarico, il Dott. Bono ha voluto rimarcare il concetto di gioco di squadra.
Nel breve ma intenso incontro nel Comando della Polizia Locale il Dott. Bono non ha mancato di rievocare – col conforto e la conferma del Comandante Angelelli – la stretta cooperazione sempre in essere tra gli organici delle due forze dell’ordine, citando nell’occasione episodi, ancora scolpiti nella memoria di molti dei presenti, che si sono verificati nel corso della sua poco più che decennale presenza su Galatina. Un decennio intenso, evolutivo, che ha visto molti cambiamenti dei quali il Commissariato e la Polizia Locale sono stati non solo testimoni ma spesso protagonisti, sempre all’insegna del più proficuo spirito di squadra.
Anche nell’incontro con il Sindaco Marcello Amante sono emersi gli aspetti legati alla grande collaborazione istituzionale tra l’Amministrazione comunale ed il locale Commissariato di P.S., collaborazione che ha permesso di costruire percorsi per la comunità galatinese indirizzati verso il comune e condiviso vivere civile.
Al Vice Questore Dott. Giovanni Bono i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la comunità
galatinese ed un augurio di vivere una vita intensa e meravigliosa dopo il pensionamento.
IL COMANDANTE DEL CORPO DI P.L.
Comm. Sup. Angelelli dott. Domenico