Ampia soddisfazione per i lavori che gli uffici dei lavori pubblici hanno portato a termine
Ampia soddisfazione esprimono il Sindaco Marcello Pasquale Amante e l’assessore Loredana Tundo per i lavori che gli uffici dei lavori pubblici hanno portato a termine in questi ultimi giorni, oltre ad altri che sono in cantiere e dei quali si darà notizia a breve.
Uno degli ultimi atti di indirizzo dati dalla giunta riguarda la risoluzione dei problemi che interessano i cimiteri di Galatina, Noha e Collemeto. Il Dirigente Territorio e Qualità Urbana ha lavorato su una proposta che, attraverso bando pubblico, selezionerà gli operatori economici interessati alla presentazione di proposte di Project-financing, da porre in essere in tempi rapidi, per avviare una procedura per l’affidamento e la realizzazione di lavori di adeguamento normativo e ampliamento dei cimiteri di Galatina, Noha e Collemeto.
"Si è partiti per tempo" dice il Sindaco Amante "scadendo il contratto nel 2021, con un altro atto di indirizzo per la presentazione di proposte di Project-financing per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico, adeguamento normativo e ampliamento degli impianti di illuminazione pubblica e di segnalazione luminosa presenti su tutto il territorio comunale".
"Sono contenta" interviene l’Assessore Loredana Tundo "di come si sta lavorando in questi ultimi mesi, tanti progetti in cantiere e tanto lavoro che ci consentirà di poter dare una svolta alla nostra città".
Ufficio Stampa Marcello Amante
|