\\ Home Page : Articolo : Stampa
LEVÈRA FESTEGGIA IL 1° ANNO DI ATTIVITÀ INSIEME AL GRUPPO "SCAZZACATARANTE"
Di Redazione (del 22/03/2019 @ 13:29:43, in Comunicato Stampa, linkato 1084 volte)

Sabato 23 Marzo Levèra compie un anno.

Un grande traguardo a cui siamo arrivati con impegno e fatica, ma con tanta voglia di fare, voglia di far qualcosa per contribuire allo sviluppo socio-culturale della nostra comunità.

In questo 2018 sono state fatte cose importanti; prima, e non solo dal punto di vista cronologico, quella di rendere attivo uno spazio vuoto e dimenticato, attrezzarlo e farlo vivere; seconda, ma ancor più importante, riempirlo di contenuti.

Tante sono state le attività, più di quante pensavamo di poterne realizzare quando abbiamo cominciato quest’avventura. Abbiamo avviato progetti e servizi di tipo sociale, educativo, culturale, sportivo, divulgativo, che non sarebbero esistiti senza l'impegno e il supporto costante di tantissimi soci e volontari, nonché delle associazioni del territorio di #Noha che hanno sùbito colto il messaggio positivo che volevamo trasmettere.

Vogliamo ringraziare tutti voi festeggiando insieme questo primo anno! Abbiamo organizzato una festa da vivere con tutta la comunità all'insegna della tradizione popolare e con un gruppo storico simbolo del nostro territorio, gli Scazzacatarante, che con grande innovazione e carisma infiammano da anni le più importanti piazze del Salento e non solo. Sarà l'occasione per condividere ulteriormente i nostri ideali valori e futuri progetti. Venite "armati" di gioia e libertà, pronti a ballare per una serata di musica e divertimento!



Tony De Giorgi (voce e tamburo)

Davide Donno (voce e tamburo)

Matteo Gaballo (violino e voce)

Pantaleo De Pascalis (fisarmonica)

Roberto Margari (clarinetto)

Karmine Potenza (basso elettrico)



..e se dopo il concerto siete ancora carichi di energia, portate i vostri strumenti per un momento di musica spontanea condivisa!!



VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

L'appuntamento è il 23 marzo alle ore 21.30 a Levèra, in via Bellini 24 a Noha.