\\ Home Page : Articolo : Stampa
Nel match di domenica ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni
Di Albino Campa (del 12/06/2014 @ 17:10:23, in Comunicato Stampa, linkato 2329 volte)

Domenica 15, a Galatina, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

La fortuna è cieca, si sa, ma a volte la sfiga ci vede benissimo. E' questo che devono aver pensato dalle parti del C.T. Galatina, appresa la notizia che, malgrado un gran campionato ed il primo posto in classifica nel girone 8, le sorti dei play-off, si sarebbero dovute decidere ai bussolotti.
Dopo la scorsa domenica, giornata in cui i salentini hanno guadagnato altri 3 punti, in virtù della vittoria a tavolino per la mancanza di giocatori disponibili, il primo posto nel girone era assicurato. Non si è fatto i conti con i fortissimi giocatori del “Circolo La Stampa” di Torino, che, imponendosi per 6 a 0 sul Pescara, hanno raggiunto il C.T. Galatina al primo posto in classifica. Ieri mattina, dunque, alle ore 11,30, presso i locali romani della Federazione Italiana Tennis, si è svolto il sorteggio, come da regolamento F.I.T. Purtroppo per i salentini, però, il primo nome uscito dal bussolotto, è stato quello del Circolo La Stampa di Torino, che quindi per poter approdare in serie A2, dovrà disputare (e vincere) solo una partita contro la vincente tra “Nomentano Roma” (seconda del girone 5) e “Le Pleiadi Torino” (la terza del girone 6).
Il C.T. Galatina, invece, stante il risultato del sorteggio, disputerà una partita ad unico turno, in casa contro la “Ferratella” di Roma (terza nel girone 7) ed in caso di vittoria, giocherà un match a doppio turno contro i tennisti del fortissimo “Tennis Club Ambrosiano” di Milano (prima classificata del girone 5).
Appuntamento, dunque, domenica prossima, 15 giugno, a partire dalle 10:00, presso il centro sportivo del Circolo Tennis di Galatina in Via Guidano, per fare l'impresa. Ci si aspetta un gran pubblico, che tifi e che porti anche un po' di fortuna ai tennisti del C.T. Galatina; perchè si sa che la fortuna è cieca...

Galatina, 11 Giugno 2013

Ufficio Stampa