\\ Home Page : Articolo : Stampa
RIFATTA LA SEGNALETICA VERTICALE DELLA TANGENZIALE OVEST
Di Redazione (del 09/01/2021 @ 16:13:47, in Comunicato Stampa, linkato 888 volte)

Dobbiamo dare atto al Presidente della Provincia, Stefano Minerva, per la rapidità con la  quale è stato accolto l’appello del Circolo del PD di Galatina.

Pochissimi gironi fa, avevamo segnalato la difformità di sistemazione della segnaletica verticale lungo la tangenziale ovest, nel tratto Via Galatone – Via Roma, rispetto a quello precedente, percorribile da cinque anni, Via Noha – Via Galatone. Così come installati, I segnali stradali, posizionati al centro del camminamento, occupavano il passaggio pedonale, trasformandolo in un percorso a ostacoli. Il vecchio tratto già fruibile, soprattutto in questo periodo di isolamento per la pandemia, è utilizzato da uomini e donne (anche bambini accompagnati dai genitori) per fare una passeggiata e svolgere attività fisica, camminata o corsa.

Questa mattina, una squadra di operai, ha provveduto alla risistemazione in modo più sicuro e appropriato, come può vedersi dalle foto.

Un grazie al Presidente, Stefano Minerva, e a tutti coloro che hanno contribuito all’esito positivo dell’intervento richiesto. I cittadini di Galatina, una volta sistemata la pavimentazione e l’illuminazione, potranno godere di un’opera realizzata in modo adeguato e utile.      

PARTITO DEMOCRATICO

CIRCOLO DI GALATINA